Chi siamo

Una storia di passione artigiana italiana

La nostra azienda nasce nelle Marche nel 1968 grazie ad Alberto Federici. Vogliamo abbracciare i valori del Made in Italy e ciò che ci muove nella scelta delle linee, dei materiali e nella realizzazione di tutti i nostri prodotti è la ricerca della sartorialità, della qualità e dell’estetica; affiancate dalla costante ricerca di innovazione.

Il nostro obiettivo è progettare divani di design che, oltre a essere dei veri e propri oggetti di arredamento, entrino a far parte della vita delle persone e siano protagonisti dei loro momenti di relax, condivisione e famiglia.

dettaglio insegna Federici Sofà
foto interno punto vendita

Dal 2023 anche in Svizzera

Abbiamo aperto un nuovo punto vendita anche nel Cantone Ticino. Potrai scoprire i nostri modelli di divani e poltrone, il loro plus e i loro meccanismi. Soprattutto potrai far affidamento sull’esperienza di arredatori specializzati che ti aiuteranno a configurare il tuo divano.

Il nuovo punto vendita si trova a Sant’Antonino e rappresenta un altro importante tassello che si aggiunge al percorso di crescita iniziato dalla nostra azienda nel 1968.

Scopri il punto vendita

 Scopri il punto vendita →